0Item(s)

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

GARANZIA

Garanzia prodotti Rituelle de V.
Tutti i processi produttivi dei trattamenti Rituelle de V vengono monitorati durante tutte le fasi da tecnici specializzati, e realizzati in laboratori che ottemperano alle più severe norme igieniche sanitarie italiane e comunitarie garantendo un prodotto di primissima qualità che non si trova nei normali canali di vendita ma che arriva direttamente nella tua casa grazie alla tua consulente estetica di fiducia Rituelle de V.

Estensione garanzia Rituelle de V.
Rituelle de V è così sicura della bontà dei suoi trattamenti dermoestetici che ha deciso di estendere il diritto di recesso a 30 giorni dalla data di ricezione della merce.

Vendita online
Siamo iscritti al Registro e-commerce al nr. 795 dal 19/10/2020


DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, l’utente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario (periodo di recesso).

l periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato.
In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare RDV Srl – Piazza Enriquez, 12 – 47891 – Dogana (San Marino ) tel. 030 7281928 mail direzione@devie.it della decisione di recedere dal contratto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (ad esempio, con una lettera inviata per e-mail al Servizio Clienti o per posta raccomandata all’indirizzo della sede legale di Piazza Enriquez, 12 – 47891 – Dogana – San Marino ). A tal fine è consigliabile, ma non è obbligatorio, inviare la notifica di recesso tramite il modulo Contatti presente nel sito devie.it specificando i dettagli dell’ ordine.

Trascorso il Periodo di Recesso, i prodotti restituiti non saranno accettati.

Una volta ricevuta la richiesta di recesso, RDV Srl invierà all’utente una e-mail di conferma della ricezione della richiesta di recesso contenente il modulo di restituzione, che dovrà essere stampato, compilato e inserito nel pacco con i prodotti da restituire.

L’utente, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, è tenuto a rispedire i prodotti opportunamente protetti e imballati a RDV Srl – Piazza Enriquez, 12 – 47891 – Dogana (San Marino ), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui RDV Srl viene informato dal cliente della decisione di esercitare il diritto di recesso. Tutti i costi di spedizione dei prodotti resi sono a carico dell’utente. Eventuali resi effettuati a carico del destinatario saranno respinti. Tutti i rischi connessi alla spedizione del reso del/i prodotto/i sono a carico dell’utente

Tutti i prodotti dovranno essere restituiti a RDV Srl in perfetto stato, correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati (provvisti delle etichette ove presenti, nonché degli eventuali accessori, istruzioni, ecc.) e in condizioni tali da consentirne la rivendita. Sono esclusi dal diritto di recesso tutti i prodotti confezionati su misura o personalizzati.

Nel caso in cui, a giudizio di RDV Srl, il prodotto non sia in condizioni tali da consentirne la rivendita, la Società provvederà a restituire il prodotto all’utente e ad addebitargli le spese sostenute per la restituzione dello stesso. L’utente può chiedere a RDV Srl, entro un massimo di 20 giorni dalla comunicazione di reso rifiutato, di rispedirgli il prodotto accollandosi le spese di spedizione.

L’utente non potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso in caso di prodotti sigillati aperti dopo la consegna non idonei ad essere restituiti per motivi igienici o attinenti alla tutela della salute.

In caso di recesso, la Società rimborserà all’utente l’importo complessivamente pagato, comprese le spese di spedizione (ad esclusione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di una modalità di spedizione diversa da quella meno costosa standard offerta sul sito), utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito altrimenti. In ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile e, comunque, entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data della risoluzione del contratto ovvero dalla data in cui RDV Srl è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento, da parte di RDV Srl, dei prodotti oggetto del reso ovvero fino alla dimostrazione da parte del cliente dell’avvenuta spedizione di tali beni, se antecedente.

Nel caso in cui il/i prodotto/i restituito/i abbia/no contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

Il rimborso dei prodotti acquistati con uno sconto ammonterà al prezzo dei prodotti al netto dello sconto applicato.