Sieri e Staminali

sieriSieri, sinergici e trattamenti cellule staminali vegetali– novità 2016!

Siero acido Jaluronico
Siero contorno occhi riparatore ultra concentrato, all’acido Jaluronico. Agisce sulle rughe del contorno occhi e labbra distendendole. Riempie e rimpolpa i tessuti cutanei sollevando i lineamenti con un’azione ad effetto lifting.

30 ml

Modalità d’uso
Si può applicare sia al mattino che alla sera,dopo la pulizia del viso, con un leggero massaggio, accompagnato da picchiettamenti con la punta delle dita


Siero lifting retinolo
Associazione originale tra Retinolo puro protetto per micro incapsulazione (microsomi)e proteine vegetali. Il Retinolo svolge un’azione antirughe profonda e a lungo termine, basata sul rinnovamento cellulare. Le proteine vegetali hanno invece un effetto immediato e provvedono a rendere le rughe meno visibili e a distendere e tonificare l’epidermide fin dalla prima applicazione.

30 ml

Modalità d’uso
Si applicano poche gocce almeno una volta al giorno alla sera sulle zone del viso più delicate. Si consiglia l’abbinamento con la crema retinolo puro Rituelle de V.


Crema depigmentante
Crema schiarente efficace sulle macchie scure della pelle di qualunque natura ed origine. Il principio attivo è l’ acido kojico, sostanza ottenuta per fermentazione dall’olio di oliva, che funziona come inibitore della Tirosinasi (l’enzima responsabile della formazione della melanina). L’azione depigmentante dell’acido kojico viene potenziata da altri fattori schiarenti naturali, quali l’estratto di liquirizia. Contiene filtri UVA-UVB.

50 ml

Modalità d’uso
La crema va applicata una – due volte al giorno su pelle ben pulita con latte detergente e tonico Rituelle de V. L’effetto schiarente si evidenzia dopo circa 30 giorni, ossia il tempo necessario per il ricambio degli strati superiori della pelle.


Siero ceramidi-Staminali
Le nuove frontiere della cosmesi sono riunite in questo prodotto potentissimo. I laboratori di ricerca e sviluppo Rituelle deV sono riusciti a combinare l’azione protettiva ed idratante delle ceramidi con l’azione fortemente rigeneratrice delle cellule staminali vegetali che stimolano la riproduzione di cellule epiteliali giovani e vigorose dando un aspetto nuovo e luminoso al nostro viso. Favoloso in abbinamento con la crema cellule staminali Rituelle de V.

30 ml

Modalità d’uso
Prodotto concentrato. Usare poche gocce su tutto il viso preferibilmente alla sera prima di coricarsi.


Crema viso 24 ore Staminali
Le cellule staminali di origine botanica (cellule meristematiche) sono cellule speciali, dotate di un potere rigenerante pressochè illimitato, ricchissime di principi attivi ad attività rivitalizzante e rinnovatrice. Grazie alla sua formula avanzatissima, studiata dai nostri laboratori di ricerca e sviluppo questa crema alle cellule staminali stimola la formazione di nuove fibre di collagene e di cellule epiteliali, rendendo la pelle più piena e compatta, illumina la carnagione e combatte rughe e macchie scure. Ripara tutti i danni causati alle strutture cutanee profonde dall’età e dai fattori ambientali. Si consiglia in abbinamento con il siero ceramidi staminali Rituelle de V.

50 ml

Modalità d’uso
La crema va applicata una – due volte al giorno su pelle ben pulita con latte detergente e tonico Rituelle de V. L’effetto schiarente si evidenzia dopo circa 30 giorni, ossia il tempo necessario per il ricambio degli strati superiori della pelle.

Contattaci

Sending

icon_carte_paypal

logo_footer

SC srl, via Tadini 47, Brescia p.iva 03694890983 Tel 030 72 81 928 mail - info@devie.it

Privacy Policy

Diritto di recesso

©2017 Copyright by Pyramides

Log in with your credentials

Forgot your details?