Filosofia La nostra filosofia

Ricerca, sviluppo, innovazione tecnologica: parole importanti che ci proiettano nel futuro, è vero! Noi di Rituelle de V però vogliamo che tutto sia in equilibrio con la nostra fisiologia e che tutto rispetti il nostro organismo e le nostre preziose cellule per non alterare il delicato equilibrio che ci deve essere tra principi attivi efficaci ed innovativi e la nostra delicata fisiologia cellulare.

Seguendo questa filosofia i laboratori artigianali Rituelle de V ricercano costantemente e sviluppano trattamenti dermoestetici di elevata qualità, tecnicamente innovativi ma che rispettano il più possibile le nostre delicate cellule epiteliali rendendole più belle, luminose, giovani, e garantendo allo stesso tempo una protezione ottimale salvaguardandole da tutte le aggressioni esterne (inquinamento, umidità, raggi solari…).

I laboratori che sviluppano i trattamenti Rituelle de V sono certificati e approvati dalla commisione europea, oltre che approvati dal ministero italiano della salute e certificati secondo le norme ISO 9002 e seguenti. Operano rispettando le più severe norme in materia di igiene e utilizzano per lo più ingredienti naturali che ci permettono di formulare prodotti di elevata qualità a bassissimo impatto ambientale.

Essere belle rispettando noi stesse ed il mondo che ci circonda!