0Item(s)

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

Premessa

Le presenti Condizioni Generali disciplinano tutti i termini e le condizioni relative all'acquisto di prodotti e alla fornitura dei servizi offerti da devie.it (d'ora innanzi i "Servizi"). Il sito devie.it ed i Servizi appartengono a RDV SRL, PIAZZA ENRIQUEZ,12-47891 DOGANA (SAN MARINO) proprietaria dei marchi Rituelle De V ed RDV Cosmetics.

Registrazione

La registrazione al sito devie.it presuppone la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni generali. Per poter effettuare gli acquisti di prodotti e accedere ai servizi offerti da devie.it, l'Utente deve redigere la scheda di registrazione. L'utente si impegna a fornire il proprio nome, i propri dati anagrafici, l'indirizzo e-mail e ogni altro dato richiesto in modo corretto e veritiero. L'utente si impegna ad aggiornare puntualmente i propri dati anagrafici registrati, compreso il proprio indirizzo e-mail, in modo che questi risultino sempre completi e veritieri e si impegna ad escludere RDV SRL  da qualsiasi danno o pregiudizio possa derivare a causa della mendacita' delle informazioni fornite dall'utente. L'utente che intende registrarsi al sito devie.it dovrà consultare l'informativa sulla privacy, prestando il proprio consenso al trattamento dei dati personali;

Attivazione dei servizi

Tutti i Servizi offerti da devie.it sono fruibili dagli utenti registrati e sono gratuiti. Sono a carico dell'utente tutti i costi relativi alla connessione Internet, agli strumenti tecnici utili per attivare il collegamento a devie.it ed usufruire dei servizi.

Durata

L'utente riconosce e prende atto che, quando le procedure di registrazione, siano ultimate i servizi diverranno immediatamente fruibili e potranno essere utilizzati fino a che l'utente resterà iscritto al sito devie.it.

Utilizzo dei servizi

Il diritto di utilizzare i servizi offerti da devie.it  è personale, intrasferibile a nessun soggetto diverso dall'utente. Dopo aver ultimato la procedura di registrazione, l'utente sarà titolare di un account personale, fruibile tramite un'identificazione anonima (ID Utente) ed una parola chiave (password), personale e confidenziale. L'utente si impegna a non diffondere la parola chiave per nessuna ragione. L'utente sarà ritenuto responsabile per eventuali fatti, azioni  e comportamenti che contrastono le normative vigenti o le presenti Condizioni Generali commessi da tutti coloro che utilizzeranno in sua vece l'account personale. L'utente si impegna a informare tempestivamente RDV SRL riguardo l'eventuale furto, smarrimento o perdita della password, oltreché qualsiasi uso non corretto da parte di terzi dell'account o della sua parola chiave di cui sia venuto a conoscenza. E' fatto espresso divieto all'utente di inserire o trasmettere, attraverso i Servizi, qualsiasi tipo di materiale che violi diritti di terzi, che sia contrario alla legge, all'ordine pubblico al buon costume, che sia diffamatorio, offensivo, minaccioso che violi i diritti riguardanti la vita pubblica e privata, che sia osceno, blasfemo, volgare o in altro modo inopportuno, che spinga ad azioni criminali, ad azioni che siano causa di responsabilità civile, ad azioni che siano comunque illegali e che, senza la preventiva ed espressa approvazione di RDV SRL, contengano messaggi pubblicitari o promozionali. RDV SRL si riserva la facoltà di verificare il contenuto dei Servizi, comprese le chat room e i forum, per controllare che sia conforme a quanto previsto dalle Condizioni Generali ed alle leggi vigenti, oltreché di eliminare dalle pagine di devie.it ogni contenuto che, ad insindacabile discrezione di RDV SRL, non appaia conforme alle stesse, senza la necessità di alcun preavviso.

Esclusione di garanzia

RDV SRL si impegna ad adottare la normale diligenza al fine di mantenere i Servizi operativi ed efficienti, riservandosi il diritto di modificare e/o sospendere e/o cessare, parzialmente o integralmente i Servizi, nonché di variarne contenuti, orari, disponibilità e mezzi tecnici necessari per accedere ed utilizzare i Servizi stessi, ed ad ogni altro aspetto ad essi inerente, in relazione a cause tecniche non rientranti sotto il diretto controllo di RDV SRL. RDV SRL  non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile di eventuali danni subiti dall'utente a causa di: (i) uso scorretto o non autorizzato dei Servizi e dei loro contenuti; (ii) impossibilità di utilizzare i Servizi a causa di difetti dell'hardware e/o del software dell'utente, di malfunzionamenti dovuti ai fornitori di connettività, ovvero di qualsiasi altro impedimento dovuto a cause non imputabili direttamente a RDV SRL ed ai suoi incaricati.

Limitazione di responsabilità

L'utente riconosce e prende atto che è esclusa qualsivoglia responsabilità di RDV SRL riguardo a qualsiasi danno o infortunio subito dall'utente ed inerente l'erogazione dei Servizi. L'utente riconosce espressamente che RDV SRL non potrà essere ritenuta responsabile della eventuale condotta diffamatoria, offensiva e illegale di altri utenti o di terzi, e che il rischio di eventuali danni ricade interamente sotto la responsabilità personale dell'utente stesso. Il sito devie.it può contenere links hypertext che rimandano ad altri siti Internet. RDV SRL non può essere considerata responsabile del contenuto dei siti esterni, del funzionamento dell'accesso a questi siti, delle relazioni tra l'utente ed i titolari di questi siti.

Premessa e accettazione delle condizioni generali

E' fatto espresso divieto all'utente di utilizzare i prodotti acquistati tramite devie.it a scopo di distribuzione, rivendita o altra forma di commercializzazione al pubblico. L'utente, che all'atto della registrazione al sito devie.,it, ha preso conoscenza ed accettato le presenti Condizioni Generali, dovrà provvedere a stamparle e conservarle .

Informazioni sui prodotti

Ciascun prodotto in vendita attraverso il sito devie.it è corredato di una scheda informativa e tecnica relativa alle caratteristiche principali ed agli ingredienti dello stesso che può essere integrata da un'immagine del prodotto stesso. Il prezzo dei prodotti indicato nella scheda descrittiva non comprende le spese di trasporto, che sono interamente a carico del compratore e che sono espressamente indicate nella tabella riassuntiva degli acquisti.

Garanzia dei prodotti RITUELLE DE V -RDV COSMETICS

Tutti i processi produttivi dei trattamenti Rituelle de V vengono monitorati durante tutte le fasi da tecnici specializzati, e realizzati in laboratori che ottemperano alle più severe norme igieniche sanitarie italiane e comunitarie garantendo un prodotto di primissima qualità che non si trova nei normali canali di vendita ma che arriva direttamente nella tua casa grazie alla tua consulente estetica di fiducia Rituelle de V.

Estensione garanzia Rituelle de V.

Rituelle de V è così sicura della bontà dei suoi trattamenti dermoestetici che ha deciso di estendere il diritto di recesso a 30 giorni dalla data di ricezione della merce.

Vendita online
Siamo iscritti al Registro e-commerce al nr. 795 dal 19/10/2020

Promozioni

devie.it si riserva la facoltà di realizzare particolari condizioni di vendita o promozioni sui prodotti presenti sul proprio sito. Le condizioni applicate alle promozioni verranno disciplinate di volta in volta da devie.it mediante apposite comunicazioni ai propri utenti. Per quanto non verrà disciplinato diversamente, si riterranno applicabili le presenti Condizioni Generali.

Marchi registrati

RITUELLE DE V - RDV COMETICS e ciascun logo presente sul sito devie.it costituisce un marchio registrato di RDV SRL. Tutti gli altri marchi che appaiono su devie.it appartengono ai loro rispettivi proprietari.

Diritto d'autore

devie.it contiene materiale registrato e protetto da copyright, marchi e altre informazioni soggette a proprietà riservata, compresi testi, foto, video, software, grafica, musiche, suoni, e altro. E' fatto espresso divieto all'utente di modificare, pubblicare o trasmettere tale materiale e di sfruttare i relativi contenuti, né per intero, né parzialmente, senza il preventivo consenso scritto di RDV SRL. Il linking ed il framing relativi ai contenuti del sito devie.it sono ammessi solo se espressamente consentiti da RDV SRL. L'utente si impegna a non introdurre sul sito devie.it materiale protetto da copyright, marchio o proprietà riservata di terzi, se non dietro espressa autorizzazione del possessore di tale diritto di copyright, marchio o proprietà riservata. L'onere di determinare se il materiale non sia soggetto a qualunque dirittio di copyright di terzi spetta allo stesso utente, il quale sarà l'unico responsabile degli eventuali danni prodotti dalla violazione di eventuali diritti di copyright, proprietà riservate e di qualunque altro danno derivante dal materiale da lui proposto. L'utente, riconosce a RDV SRL  il diritto di copiare, riprodurre, rivedere, pubblicare, distribuire, vendere o altrimenti commercializzare qualunque materiale, da l'utente stesso messo a disposizione di devie.it

Clausola risolutiva

In caso di violazione da parte dell'utente delle disposizioni relative all'utilizzazione dei servizi, devie.it si riserva il diritto, senza alcun obbligo di preavviso, di interrompere l'erogazione dei Servizi a favore dell'utente. Modifiche alle condizioni generali RDV SRL si riserva il diritto di cambiare o modificare le presenti Condizioni Generali. Tali eventuali cambiamenti, modifiche, cancellazioni e aggiunte verranno ritenute effettive immediatamente dopo la avvenuta comunicazione delle stesse. Tale comunicazione potrà avvenire attraverso una nota su devie.it, ovvero attraverso posta elettronica o convenzionale. Da tale momento qualunque accesso ed uso, da parte dell'utente, dei Servizi ovvero l'acquisto dei prodotti offerti da devie.it, dovrà essere interpretato come completa accettazione, da parte sua, di tali eventuali cambiamenti, modifiche e aggiunte.

 

Controversie e legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge della Repubblica di San Marino. Qualsiasi controversia in ordine all'interpretazione e esecuzione delle presenti Condizioni Generali che dovesse insorgere tra le Parti sarà devoluta all'esclusiva competenza del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore.